Giochi da esterno usati: decluttering di primavera

Giochi da esterno usati: decluttering di primavera

Lunedì 19 Marzo 2018

giochi esterno

I tuoi bimbi cominciano a sentire l’arrivo della primavera? Tra poco la regola sarà giocare in giardino e all’aperto. Allora fai così: comincia a controllare i giochi da esterno. Verifica che cosa è ancora adatto e che cosa non fa più per la loro età o per la loro misura. Poi porta l’usato in conto vendita a Baby Bazar.

Belli e ben tenuti: passali ad altri!

Che si tratti della bicicletta, di un’altalena o dei pattini, i giochi da esterno sono tra i più amati, ma arriva il momento in cui, passato l’inverno, ti accorgi che sono da sostituire perché tuo figlio si è fatto grande. Anche tu ti ritrovi in questa situazione? Niente paura! Come sai, Baby Bazar è al tuo servizio per rimettere in circolo ciò che in casa tua non serve più.

I giochi da giardino sono robusti, resistenti e praticamente indistruttibili. Se poi sono stati tenuti con cura, allora ti dispiace lasciarli in garage ad impolverare. Sono anche oggetti ingombranti. Ecco perché la cosa migliore da fare è passarli ad altri bimbi: tu guadagni posto per le muove passioni di tuo figlio, hai un ricavo in contanti e dai una seconda vita ad articoli che possono essere ancora utili.

Che te ne pare? Questo è il momento perfetto per vendere i tuoi giochi da giardino, molte mamme e papà, come te, stanno riorganizzando gli spazi esterni e cercano valide alternative al nuovo.

Cosa puoi vendere a Baby Bazar Vigevano

primavera bimbi

- Biciclette e tricicli
- Pattini e monopattini
- Caschetti, seggiolini, protezioni
- Altalene, scivoli, dondoli
- Reti elastiche
- Casette da giardino
- Sabbiere

Ti viene in mente qualcos’altro? Noi ti aspettiamo a Baby Bazar Vigevano per rimettere in circolo i tuoi giochi usati!