Hai attrezzature che non usi più e vuoi vendere?

Nuova vita per le tue attrezzature usate!

Lunedì 19 Febbraio 2018

portabimbo 

Stai cercando il modo migliore per vendere le attrezzature usate del tuo bambino? Con Baby Bazar Vigevano puoi farlo proprio adesso.

Hai un porta bimbo, un passeggino, un fasciatoio che non utilizzi più perché il tuo bebè è cresciuto? È ancora funzionale e in perfetto stato? Allora stai facendo la scelta giusta.

Le attrezzature per l’infanzia sono articoli molto validi e di lunga durata. E spesso quando vengono dismessi potrebbero essere utili ad altre famiglie, inoltre non sono costati poco. Se consideri anche che in garage occuperebbero un sacco di spazio perché sono oggetti ingombranti, allora ogni dubbio è tolto: occorre trovargli nuova casa e nuova famiglia.

3 motivi per scegliere Baby Bazar

• Perché ti mettiamo a disposizione un reparto ordinato e curato, dove i tuoi articoli verranno valorizzati al meglio. Baby Bazar è il negozio second hand di qualità.

• Perché sarai accolto da personale competente ed esperto del mondo dell’usato che saprà comprendere le tue esigenze e valutare le tue attrezzature usate in maniera corretta.

• Perché saremo noi ad occuparci di tutte le operazioni di vendita, mentre tu non avrai alcun pensiero!

attrezzature usate 

Vendere insieme a noi è semplice

Ti basteranno pochi passaggi:

1. Controlla che le tue attrezzature siano in ottimo stato, complete dei loro accessori e pulisci per bene le parti lavabili.
2. Portale nel nostro punto vendita a Vigevano, in via Carlo Farini, 14.
3. Noi le selezioneremo, le valuteremo e le esporremo gratuitamente per 90 giorni (60 a prezzo intero, 30 a prezzo scontato) nel nostro accogliente negozio.
4. Tieni controllato lo stato delle tue vendite collegandoti all’area My Baby Bazar del nostro sito col tuo pc o col tuo smartphone.
5. Torna in negozio a ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo stabilito.

Ti sembra una buona idea? Dare nuova vita alle attrezzature del tuo bambino è una scelta intelligente e green: ti aspettiamo!